Marino Edilizia segue tutte le fasi della costruzione di un nuovo edificio. La prima è la progettazione di un edificio civile, cioè il procedimento di ideazione grafica di una costruzione ad uso abitativo.

Il progetto si compone di tre fasi principali: ideazione (durante la quale il progettista definisce la consistenza volumetrica e la forma planimetrica dell’edificio). Segue poi la definizione degli spazi interni/esterni dell’edificio con verifica dei parametri. Infine l’elaborazione finale (durante la quale il progettista produce una serie di elaborati specifici per la realizzazione dell’edificio da consegnare in cantiere). La progettazione di edifici civili è svolta da ingegneri, architetti o geometri abilitati che collaborano con la nostra impresa.

Marino Edilizia vanta di un’esperienza decennale nel ramo edilizio delle costruzioni. Offriamo ai nostri clienti la possibilità di realizzare un immobile ex-novo progettato con precisione per soddisfare le vostre necessità.

Per le nuove costruzioni vi potrete affidare ai nostri progettisti e tecnici. Essendo parte integrante del complesso aziendale sono disponibili per sopralluoghi gratuiti che ci permetteranno di avere un quadro completo delle operazioni da svolgere e riuscire a programmare la costruzione nei minimi dettagli.

L’ edilizia privata a Milano si raffigura in tutto questo con la professionalità e l’esperienza di Marino Edilizia che offre in questo settore il massimo della propria preparazione tecnica garantendo opere edili realizzate con materiali selezionati e di elevata qualità.

Le opere realizzate sono di design attuali, solidità e architettura particolare e fanno dell’edilizia civile il meglio. Il Personale altamente qualificato e le attrezzature all’avanguardia permettono inoltre l’esecuzione di edifici di vario genere nel rispetto delle norme vigenti e in assoluta sicurezza.

Servizi

Scopri tutta la gamma dei nostri servizi

Contattaci

Se hai bisogno di ulteriori informazioni contattaci e ti risponderemo nel più breve tempo possibile